Nuovo Stadio Roma, incontro Pallotta-Raggi

Questa mattina si è svolto un incontro in Campidoglio tra il sindaco Raggi e il presidente della Roma Pallotta per parlare del nuovo stadio giallorosso.

Primo incontro tra il presidente della Roma, James Pallotta, e il sindaco della capitale, Virginia Raggi; il presidente giallorosso si è recato questa mattina in Campidoglio per portare avanti la questione del nuovo stadio di proprietà che dovrebbe essere inaugurato nel 2019 in zona Tor di Valle.

Al meeting ha partecipato anche la dirigenza capitolina (il nuovo amministratore delegato Gandini, il direttore generale Baldissoni e il responsabile del progetto stadio Ginsberg), che si è presentata ieri in Regione all’appuntamento col presidente Zingaretti. Invece ad accompagnare la Raggi per l’amministrazione romana, il vicesindaco Frongia e l’assessore all’urbanistica Berdini.

All’uscita dal Campidoglio Pallotta si è detto ottimista sulla costruzione del nuovo stadio di proprietà; queste le sue dichiarazioni rilasciate ad alcuni giornalisti presenti: “E’ stato un’incontro molto positivo, abbiamo raccontato tutto quello che abbiamo prodotto in 4 anni di lavoro. L’incontro si è svolto con serenità e cordialità. Noi sappiamo che è importante e anche loro. Sono sempre ottimista, il processo è incominciato e sta andando nella giusta direzione. Costruiremo lo stadio, non c’è alcun motivo razionale per cui non venga costruito, dobbiamo andare avanti nell’iter nella maniera corretta. Tutto va alla grande. La prima pietra sarà posata nel tardo inverno di quest’anno”. 

Infine anche il sindaco di Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’incontro è andato bene, è stato conoscitivo. Non abbiamo parlato di dettagli tecnici”.

NUOVO STADIO ROMA, PALLOTTA ILLUSTRA IL PROGETTO

Articolo precedenteComo-Livorno Live, Streaming Gratis
Articolo successivoCasertana-Taranto Live, Streaming Gratis
Nato ad Eboli, vive a Gioi Cilento(Sa) ed è uno studente del quinto anno di Ragioneria, corso programmatori, presso l'istituto tecnico-commerciale "Enrico Cenni" di vallo della Lucania; è il fotografo ufficiale di eventi sportivi e culturali. Ha anche collaborato con la redazione di calciomercato napoli.it La sua grande passione è quella per il mondo del calcio dove su questo sito racconta con imparzialità tutti I fatti di questo meraviglioso sport.