Nuovo Stadio Venezia Calcio: i lavori nel 2019?

Venezia-Teramo

Il Venezia Calcio ha progetti ambiziosi. Tra questi è incluso il nuovo stadio. Arriverà nel 2019? Ecco le parole del presidente Tacopina.

In Lega Pro sono tante le squadre dal passato glorioso che vogliono ritornare quantoprima nel calcio che conta. Tra queste c’è il Venezia del presidente Tacopina e dell’allenatore Filippo Inzaghi. I risultati ottenuti finora, che vedono i veneti in testa al girone B della Lega Pro in co-abitazione con il Bassano, fanno ben sperare per la promozione diretta.

Ma oltre a questo, uno degli obiettivi a lungo termine del presidente è quello di realizzare il nuovo stadio. Ecco un estratto delle sue parole, rilasciate a “La nuova Venezia”, dove Tacopina mette in chiaro diversi aspetti:

“Qualche data sul nuovo stadio non è stata riportata con esattezza, l’ideale però sarebbe avere lo stadio nel 2019, ma non voglio parlarne più di tanto, posso solo assicurare che lavoriamo su questo fronte tutti i giorni. Il nuovo stadio, e voglio ribadirlo, è solo uno dei punti del nostro programma per riportare in alto il Venezia. Sicuramente lo realizzeremo, ma insieme stiamo portando avanti il progetto di riqualificazione del centro sportivo del Taliercio, il merchandising, la presenza in città e tra i tifosi. Il nostro è un progetto ad ampio raggio e a lungo termine, non lo si porta a compimento in pochi giorni”.