Ogbonna alla Juventus, il Napoli offre 15 milioni

Ci si aspettava l’annucio del matrimonio ufficiale tra Ogbonna e la Juventus, ma la trattativa subisce una battuta d’arresto importante. Dopo aver sistemato il reparto offensivo con Llorente e Tevez il club bianconero si concentra sulla difesa, ma il derby tra Juventus e Torino fuori dal campo sembra essere ancora più complicato del previsto.

Marotta si è recato negli uffici di Cairo presidente del Torino e dopo un’ora e mezza, nulla di fatto. Mancano dei dettagli sui 12-13 milioni richiesti dal Toro per raggiungere l’accordo definitivo. Immobile che piace moltissimo a Ventura è fuori dalla trattativa perchè Preziosi, proprietario della metà del cartellino vorrebbe 4 milioni.

bigon napoli

Un po’ troppi per la proprietà granata che all’ultimo momento sembrerebbe deconcentrata a causa di un inserimento del Napoli nella trattativa, si parla di un’offerta di 15 milioni di De Laurentiis pronto a metterli su un piatto per il difensore della nazionale. Tuttavia la Juventus non sembra spaventata e continua a lavorare per il suo reparto difensivo.

Leggi anche –> Ogbonna alla Juventus: il Genoa blocca il trasferimento