Olbia-Prato: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Olbia-Prato: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 5 voti - Media 4.6

Olbia-Prato è uno dei match validi per la 14a giornata della Lega Pro, Girone A. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis oggi 20 novembre 2016.

Una delle sfide più interessanti della 14a giornata di Lega Pro, Girone A, è quella tra Olbia e Prato. I padroni di casa, neopromossi con tante ambizioni, si stanno rendendo protagonisti di un ottimo campionato, molto al di sopra delle aspettative. Ricordiamo che l’Olbia è, in assoluto, la seconda squadra sarda presente in un campionato di calcio professionistico, dopo il Cagliari ovviamente. Una grande soddisfazione. Ecco come vedere il match in diretta tv e streaming gratis a partire dalle 14.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

Dall’altra parte troviamo un Prato in grosse difficoltà: i toscani sono infatti ultimissimi in classifica con 5 punti in 13 giornate (peggior attacco e peggior difesa del campionato). C’è bisogno di una prestazione tutta grinta ed orgoglio per riprendersi e sperare ancora nei play-out.

Diretta Tv Olbia-Prato: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Olbia-Prato in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Stesso discorso per Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel.