Olympiacos-Milan (Guinness Cup 2014): Diretta Tv e Streaming

Domani il Milan debutterà alla Guinness Champions Cup 2014. Intorno alle ore 20.00 di New York (ore 02.00 italiane) del 24 luglio, i rossoneri scenderanno in campo nel primo match della Tournée americana Olympiacos-Milan. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky, ma sarà possibile seguirla in streaming tramite l’applicazione per pc, tablet, smartphone Sky Go. La partita si disputerà allo stadio BMO Field di Toronto.

Il Milan, partito ieri alla volta di New York, sosterrà in giornata odierna il primo allenamento in America per poi dirigersi a Toronto. Olympiacos-Milan sarà una partita interessante in quanto i rossoneri si troveranno di fronte e potranno confrontarsi con una squadra, come quella greca, di alto spessore. Dopo le due amichevoli contro Renate e Monza, il Milan si misurerà in questa Guinness Cup, oltre che con l’Olympiacos, anche con Liverpool e Manchester City e il tecnico Pippo Inzaghi potrà così testare la forza della sua squadra ed eventualmente intervenire sul mercato per colmare le lacune emerse. Ricordiamo che tra i convocati di mister Pippo Inzaghi non ci sono Robinho, ormai prossimo alla cessione, e De Jong che, impegnato nell’ultimo mese con la Nazionale olandese, ha ancora qualche giorno di vacanza a sua disposizione.

Insomma, la Guinness Champions Cup 2014 al di là di una tournée estiva, importante per via delle compagini che ne fanno parte, rappresenta un vero e proprio test utile ai vari allenatori e che i tifosi potranno seguire grazie alle dirette tv e agli streaming offerti da Sky, emittente che ne detiene l’esclusiva.

Leggi anche: