Olympiacos-Milan (Guinness Cup 2014): le Probabili Formazioni

Tra poche ore inizierà la Guinness International Championship Cup 2014: ad aprire le danze sarà il Milan di Pippo Inzaghi il quale potrà testare contro l’Olympiacos la condizione fisica e tecnica dei propri atleti nella prima vera e propria amichevole del precampionato. Ad oggi infatti la squadra ha affrontato solamente il Renate e il Monza, due squadre di Lega Pro, superate entrambe con un 2-0 finale.

Dall’altra parte i greci arrivano da due partite abbastanza negative: una sconfitta subita contro il Krasnodar, e un pareggio contro il Dinamo Kiev. La squadra di Atene si sta comunque ancora muovendo sul mercato per poter aggiungere qualche tassello importante alla rosa in vista della prossima imminente stagione di Super Lega Greca.

Per i rossoneri saranno ancora a riposo Balotelli e Abate che, al rientro dalle vacanze post Mondiali di Brasile 2014, continueranno ad effettuare un lavoro differenziato rispetto ai propri compagni di squadra. Le probabili formazioni della partita saranno quindi le seguenti:

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Salino, Papadopoulos, Abidal, Bong; Samaris, N’Dinga; Fuster, Dominguez, Fortunis; Scepovic.

Milan (4-3-3): Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Il nuovo mister rossonero si affida quindi ad un 4-3-3 per la prima partita che andrà in scena questa sera a Toronto (ore 02.00 italiane). In mancanza di Balotelli confida su El Shaarawy che sarà spalleggiato da Niang e Pazzini. Saranno comunque numerosi i cambi vista anche la prossima partita del torneo in programma domenica contro il Manchester City.

Leggi anche: