One Direction, Louis Tomlinson: "Tifo Milan"

Gli One Direction escono allo scoperto. La boy band anglo-irlandese, che dal 2010 a questa parte fa impazzire folle di teenager di tutto il Mondo, ha dichiarato di seguire il calcio italiano e di tifare Milan.

Il tutto è avvenuto a Milano dove gli One Direction si trovavano per prender parte alla finalissima di X-Factor di giovedì 12 dicembre come ospiti. Intervistati  dagli inviati Mediaset, la giovane band non ha esitato e ha dichiarato la preferenza calcistica per i rossoneri. A fare da portavoce del gruppo Louis Tomlinson che, senza usare mezzi termini, dice: “Tifo per l’AC Milan”.

Louis, infatti, è un grande appassionato di calcio e se tra le italiane tifa Milan, in Inghilterra tifa da sempre Doncaster Rovers squadra militante nella seconda divisione e di cui è tesserato dal 2013.  Nessuna opposizione da parte degli altri membri, Niall, Zayn, Liam e Harry, che, quindi, sembrano appoggiare la fede calcistica dell’amico e collega.

Nonostante il periodo non sia dei migliori, a quanto pare, il Club rossonero continua ad essere sostenuto anche all’estero da un gran numero di tifosi di tutte le età.

Leggi anche-> Infortuni Milan, El Shaarawy ancora out

Leggi anche-> Milan-Ajax, gli hooligans olandesi fanno chiudere il Milan Store (Video)

Leggi anche-> Un ex rossonero in visita a Casa Milan