Osvaldo alla Sampdoria, l’affare è possibile

Continuano i rumors su un possibile arrivo di Osvaldo alla Sampdoria.  Il presidente Ferrero vuole regalare un grande colpo ai tifosi, e cosi i dirigenti blucerchiati avrebbero chiesto informazioni agli agenti dell’attaccante argentino. La trattativa non appare facile, per via dell’alto ingaggio del calciatore (sui 2,5 milioni netti) e per il fatto che gli inglesi rifiutano l’ipotesi del prestito. A questo si aggiunga la concorrenza dell’Inter.

I tifosi blucerchiati però ci sperano ed è lo stesso presidente Ferrero che alimenta le speranze. Curioso, infatti, l’episodio di ieri,  quando un tifoso della Samp ha twittato sul profilo del numero uno blucerchiato la seguente frase: “Se ci porta Osvaldo le faccio la statua e stampo anche dei santini”. La risposta di Ferrero è stata piuttosto sibillina: “Comincia a chiamare lo scultore”.

Successivamente, Ferrero ha invitato i tifosi della Doria al “relax”, aggiungendo che non si è dimenticato della “sorpresa” promessa a inizio di questa sessione di calciomercato. La sensazione è che alla fine un colpo per i tifosi arriverà, anche se questo potrebbe non essere Osvaldo.

Leggi anche: Calciomercato Sampdoria, idea Osvaldo per l’attacco

Leggi anche: Duncan alla Sampdoria: ufficiale il prestito dall’Inter