Osvaldo all'Inter, Corriere dello Sport: "Non vede l'ora di iniziare"

Pablo Daniel Osvaldo è a un passo dall’Inter. Tra domani e lunedì dovrebbe arrivare a Milano per le visite mediche e per la firma del contratto ma intanto, dall’Inghilterra, l’italo-argentino fa sapere di non stare nella pelle al solo pensiero della nuova avventura che lo attende. Il Corriere dello Sport, infatti, ha riportato alcune parole che l’attaccante avrebbe confidato i suoi amici nelle ultime ore e che lasciano pensare ad un affare già concluso, per il quale mancano solo i dettagli legati ai giocatori che da Milano si sposteranno in Inghilterra.

“L’Inter è la mia grande opportunità” – ha detto alle persone a lui vicine – “perché c’è un allenatore del valore di Mazzarri. Sono reduce da una stagione nella quale ho giocato poco e se faccio bene con la maglia nerazzurra posso riconquistare anche la Nazionale. Non vedo l’ora di iniziare“.

Per venire all’Inter, Osvaldo si è decurtato anche lo stipendio. A fronte dei 3 milioni netti che gli riconosce il Southampton, l’oriundo ha deciso di scendere fino a 2 più alcuni bonus legati al rendimento personale e di squadra. Osvaldo non sta più nella pelle, freme per indossare i colori nerazzurri. Il suo sogno sarà presto esaudito e i tifosi dell’Inter avranno un altro beniamino da supportare.

Leggi anche–> Osvaldo-Inter: a ore l’annuncio

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Taider decisivo per sbloccare Osvaldo

Leggi anche–> Inter, proposto Schelotto al Southampton per Osvaldo