Osvaldo all'Inter: è ufficiale

E’ finalmente terminata con successo l’operazione di mercato che vede Osvaldo approdare all’Inter. Da molto tempo oramai se ne parlava su tutti i portali e si aspettava soltanto l’ufficialità, che è giunta in queste ore: Osvaldo è un nuovo calciatore dell’Inter, è ufficiale. Già in passato corteggiato dalla società di Erick Thohir, che provò lo scorso inverno a portare a Milano l’italo-argentino, inutilmente, il calciatore ex Juventus non ha mai smesso di essere un pupillo dei nerazzurri.

Da parte di Mazzarri, ultimamente, vi erano state alcune perplessità, come da noi già riportato. Il tecnico di San Vincenzo, infatti, temeva che il sudamericano non sarebbe stato il compagno ideale di Mauro Icardi; adesso, sembra essersi convinto anche l’allenatore dell’Inter: Osvaldo è sicuramente la scelta giusta per la società di Corso Vittorio Emanuele.

Ecco il comunicato che sancisce la fine della trattativa: “F.C. Internazionale comunica l’arrivo dal Southampton di Pablo Daniel Osvaldo con la formula del trasferimento temporaneo con diritto di riscatto. Contestualmente il centrocampista nerazzurro Saphir Taider viene ceduto alla squadra inglese con la stessa formula”.

Leggi anche -> Osvaldo all’Inter: Ufficiale a Breve?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Thohir: “Potremmo prendere un centrocampista del Manchester United”