Osvaldo all'Inter: salta il ritorno alla Juventus

Pablo Osvaldo è sempre più lontano dalla Juventus. Il calciatore, infatti, è finito nel mirino dell’Inter che, a quanto pare, sta spingendo molto per l’acquisto del calciatore 28enne.

Osvaldo, dopo essere tornato al Southampton successivamente all’anno in prestito che lo ha visto giocare con la maglia della Juventus, sembra essere in rotta con la squadra inglese. La squadra più interessata al calciatore argentino naturalizzato italiano sembrerebbe l’Inter. Da più fonti, infatti, proviene la notizia di un acquisto già portato a termine dai neroazzurri. La cosa, non è stata ancora ufficializzata sul sito della squadra milanese. Qualche utente di wikipedia, però, ha modificato la voce riguardante Osvaldo sulla famosa enciclopedia digitale ed ha segnalato il calciatore già come un membro della rosa dell’Inter.

La concorrenza per l’acquisto del calciatore è soprattutto estera. Dalla Grecia arrivano offerte dall’Olympiacos. Dalla stessa Inghilterra c’è l’interesse del Liverpool, molto competitivo nell’ultima stagione. Dalla Spagna, invece, è molto vivo l’interesse del Valencia. Il ritorno in Italia del calciatore italo-argentino, però, sembra molto più probabile di tutte le altre ipotesi.

LEGGI ANCHE —> I Nazionali tornano a Vinovo: la Juve si allena al completo
LEGGI ANCHE —> Mercato Serie A 2014-15: tutti gli affari conclusi al 27 Luglio