Osvaldo all'Inter, Ufficiale a Breve?

Pablo Daniel Osvaldo è praticamente un giocatore dell’Inter e nelle prossime ore potrebbe arrivare già l’ufficialità della chiusura della trattativa. La svolta decisiva ci sarà non appena Belfodil sarà ufficialmente ceduto al West Ham: l’algerino ha accettato il passaggio in prestito agli Hammers (ottenendo anche un raddoppio dell’ingaggio che all’Inter è di 1 milione) ma resta da limare qualcosa tra i due club. L’Inter vorrebbe inserire un obbligo di riscatto fissato a 10 milioni mentre gli inglesi vorrebbero limitarsi ad una semplice opzione.

Chiuso l’affare Belfodil, Branca e Ausilio si concentreranno anima e corpo su Osvaldo. C’è l’ok sia del giocatore che del Southampton, Mazzarri non vede l’ora di poterlo avere a disposizione, magari sin da subito per poterlo affiancare a Palacio.

belfodil

Nelle ultime ore è spuntata però un’insidia per Osvaldo. Sull’italo-argentino si sarebbe fiondata la Fiorentina, alla ricerca di una punta per sostituire Pepito Rossi nei prossimi mesi. L’Inter ha però la convinzione di avere il giocatore in pugno: siamo ai dettagli, a breve Osvaldo vestirà il nerazzurro.

Leggi anche–> Guarin-Chelsea: si decide entro il 14 gennaio

Leggi anche–> Inter, primo acquisto: ecco Botta

Leggi anche–> L’Inter sfoltisce: tre argentini tornano a casa