Osvaldo all'Inter: Ufficiale a Breve?

Stando a quanto riportato da diversi siti di calciomercato, il passaggio di Pablo Daniel Osvaldo all’Inter potrebbe diventare ufficiale a breve giro di posta, magari già in giornata. Il club nerazzurro e il Southampton, infatti, avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del club milanese che nell’affare potrebbe inserire Taider o, in alternativa, Kuzmanovic qualora l’algerino rifiutasse un nuovo trasferimento dopo aver già declinato le proposte del Rubin Kazan.

Osvaldo si è avvicinato all’Inter nelle ultime ore, complici le enormi difficoltà per arrivare a Jovetic e Lamela che, salvo scossoni, rimarranno rispettivamente al Manchester City e al Tottenham. Osvaldo, sul quale c’erano alcune remore di ordine tattico da parte di Mazzarri, potrebbe però non essere l’unico rinforzo offensivo per l’Inter in questa sessione di mercato in quanto il ds Ausilio è sempre alla ricerca di un jolly da poter utilizzare come seconda punta e, all’occorrenza, da esterno offensivo.

Se per rendere ufficiale il passaggio di Osvaldo all’Inter bisognerà attendere davvero poco, i tifosi dell’Inter cercano già di capire quale potrebbe essere l’altro colpo di mercato per il reparto offensivo. Al momento, stando anche a quanto dichiara Erick Thohir, il favorito sembra essere il messicano Hernandez del Manchester United che, nel match di Guinness Cup, ha segnato uno dei rigori che hanno dato la vittoria alla squadra di Van Gaal.

Leggi anche–> Inter-Osvaldo: trattativa sul rush finale

Leggi anche–> Mazzarri decisivo per l’arrivo di Osvaldo

 

Leggi anche–> Jovetic spinge Osvaldo all’Inter: “Resto al City”