Osvaldo torna alla Juve? La Gazzetta lancia l'indiscrezione

La Juventus è ancora vigile sul mercato per quanto riguarda la situazione attaccanti; la dirigenza bianconera è alla ricerca di una punta per colmare l’assenza di Alvaro Morata infortunatosi per circa un mese e mezzo. Inoltre sembra che Max Allegri abbia richiesto un’altra punta ancor prima che l’ex punta del Real Madrid si infortunasse, dunque la ricerca di un altro attaccante non dovrebbe essere legata all’assenza di Morata.

I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Romelu Lukaku e Samuel Eto’o; il primo non ha buoni rapporti con il tecnico Josè Mourinho e la dirigenza l’ha messo sul mercato mentre l’attaccante camerunenese è alla ricerca di una squadra importante che partecipi anche alla Champions League e la Juventus rappresenterebbe il profilo ideale.

Tuttavia la Juventus ha trovato molti ostacoli per portare uno dei due bomber a Torino, così avrebbe messo nel mirino Osvaldo, l’attaccante del Southampton ha già giocato 6 mesi in bianconero ma poi non è stato riscattato poichè il prezzo del cartellino era troppo alto. L’indiscrezione è stata lanciata dalla Gazzetta dello Sport, secondo il quotidiano il ds Beppe Marotta vorrebbe riportare il bomber italo-argentino in Italia ad un prezzo abbordabile dato che Osvaldo ha rotto con la dirigenza del club inglese.

L’unico ostacolo sembrerebbe essere la concorrenza dell‘Inter che avrebbe già trovato un accordo col calciatore ma non ancora col Southampton, la Juventus dovrà muoversi velocemente per riuscire a trovare l’accordo con entrambe le parti.

Leggi anche–> Osvaldo all’Inter? Manca solo l’ok del Southampton

Leggi anche –> Romulo è della Juve: ufficiale a breve?