Ottavi Champions, Milan-Atletico Madrid: Villaverde non sottovaluta i rossoneri

Alla conclusione dei sorteggi che hanno fatto emergere i vari accoppiamenti e, quindi, il quadro completo delle partite che costituiscono gli ottavi di finale di Champions League, Clemente Villaverde, direttore sportivo dell’Atletico Madrid, prossimo avversario del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Dalle parole pronunciate da Villaverde si evidenzia un forte rispetto per la società rossonera che, nonostante  l’andamento non brillante di questa stagione, per la storia che la caratterizza e per quello che ha fatto e dimostrato nel tempo resta comunque una squadra temibile.

Non è una squadra come le altre, è il Milan. Loro hanno una storia incredibile”. Tuttavia i ds dei colchorenos appare sicuro delle possibilità della propria squadra: “Rispettiamo tutte le squadre, ma anche noi abbiamo le nostre possibilità e useremo i nostri punti di forza”.

clemente villaverde

Poche parole ma che chiariscono perfettamente l’obiettivo dell’Atletico Madrid, ovvero portarsi il più avanti possibile nella competizione e, per far questo, superare il Milan. Insomma, i rossoneri sono avvertiti, quella degli ottavi non sarà una partita facile.

Leggi anche-> Ottavi Champions: tutti gli accoppiamenti

Leggi anche-> Champions, Milan-Atletico Madrid: ecco l’avversario dei rossoneri

Leggi anche-> Sorteggi Ottavi Champions: Diretta