VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Gruppo B di Lega Pro presenta questa sera il posticipo Padova-Reggiana. Vediamo dove poter seguire l’incontro con la Diretta Tv e lo Streaming Gratis della sfida dell’Euganeo.

Dove vedere l’ultimo match di Lega Pro del gruppo di oggi 17 ottobre, che si giocherà questa sera alle ore 20 e 45? Vediamo dove vedere Padova-Reggiana in diretta tv e streaming gratis.

Padova-Reggiana dove vedere la partita?

I padroni di casa stanno attraversando un momento difficile, e si trovano attualmente fuori dalla zona play-off a 10 punti, 5 lunghezze in meno rispetto alla Reggiana. Le due squadre si affronteranno questa sera alle 20.45. Il match chiuderà il nono turno di Lega Pro per quanto riguarda il Girone B. Gruppo comandato da tre squadre, Bassano, Venezia e Sambenedettese. Per gli emiliani, dunque, occasione per scalare la classifica e portare in vetta al raggruppamento ben 4 squadre.

Tutto sulla Lega Pro su Calcionow.it

La sfida è trasmessa in chiaro dalla Rai, la diretta Tv la si potrà infatti seguire su Rai Sport 1, canale 57 del Digitale Terrestre. Inoltre per chi la potrà vedere su PC oppure su altri dispositivi, potrà vederla in Streaming Gratis tramite il sito di riferimento, vale a dire www.raiplay.it.

Leggi anche: