Paganese-Catania, Streaming Gratis su Sportube.tv (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sportube.tv trasmetterà Paganese-Catania in streaming gratis sabato 30 aprile 2016 alle ore 17.30.

Nel calendario della trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-16 spicca Paganese-Catania. La partita, trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv, metterà di fronte una squadra, la Paganese, che dal suo decimo posto, con 41 punti, vuole mettere definitivamente la parola fine al discorso salvezza e dall’altro un Catania che ancora lotta per non retrocedere. 

SPORTUBE LEGA PRO LIVE: PAGANESE-CATANIA IN STREAMING GRATIS

I siciliani si trovano al 12 posto e nel corso delle 32 giornate trascorse hanno raccolto 35 punti, a causa anche della robusta penalizzazione. Non sono ancora salvi gli uomini di Moriero e, matematicamente parlando, non lo sono nemmeno i campani. Paganese-Catania, che si disputerà al Torre sabato 30 aprile 2016 e che sarà possibile vedere in streaming gratis su Sportube.tv, sarà una partita fondamentale per entrambe le formazioni. Non una sfida semplice, di certo una partita da non perdere, in tutti i sensi.

COME VEDERE PAGANESE-CATANIA IN STREAMING GRATIS SU SPORTUBE.TV?

Come vedere Paganese-Catania su Sportube.tv in streaming gratis? La risposta è semplice. Sportube è accessibile a tutti coloro che posseggono una normale connessione a internet e ciò vale anche per le dirette delle partite di Lega Pro. Basterà quindi collegarsi al sito e scegliere nella sezione “live” il canale dedicato a Paganese-Catania. Si verrà immediatamente proiettati sul campo del Torre dove si affronteranno, a partire dalle ore 17.30, campani e siciliani.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO