Paganese-Catanzaro Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Paganese-Catanzaro, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Il pronostico è a favore degli azzurrostellati padroni di casa perché con l’arrivo del nuovo allenatore Sottil sulla panchina i campani hanno raccolto 18 punti in 9 incontri: hanno perso solo una volta contro la capolista Salernitana, ma in trasferta. I calabresi invece vengono da una serie negativa di una vittoria negli ultimi cinque incontri anche se poi fuori casa hanno fatto abbastanza bene visto che contano 5 pareggi, oltre a un successo e 2 sconfitte.

La gara, si gioca domenica 14 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Marcello Torre di Pagani, sarà arbitrata da Martinelli di Roma 2 (assistenti: Menicacci e Argenteri). La Paganese avrà l’emergenza nel reparto avanzato visto che non ce la fanno Girardi e Caccavallo, ma mister Sottil vuole confermare il tridente nonostante l’assenza contemporanea degli uomini che hanno fatto più gol. Nel Catanzaro hanno lavorato a parte Pacciardi e Pagano, mentre tanta preoccupazione desta Kamara che non si è allenato e potrebbe non farcela per scendere in campo.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Paganese-Catanzaro basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 12.15.

CLICCA QUI PER GUARDARE PAGANESE-CATANZARO