Paganese-Catanzaro, Live Streaming Gratis su Sportube

Paganese-Catanzaro è una sfida valida per la tredicesima giornata del Girone C della Lega Pro 2015-16 e sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis su Sportube. Il servizio streaming offerto da Sportube è completamente gratuito e, a differenza di altri portali che offrono la diretta gratis online delle partite, è pienamente legale: l’emittente televisiva online, infatti, ad inizio campionato, e già dalla stagione precedente, si era assicurata i diritti in esclusiva per trasmettere il campionato di Lega Pro. Attualmente gli azzurrostellati sono settimi a 16 punti, mentre i giallorossi occupano la dodicesima posizione e hanno 14 lunghezze.

[brid video=”21016″ player=”3036″ title=”Mister Erra alla vigilia di PaganeseCatanzaro”]

PAGANESE-CATANZARO: ULTIME NOTIZIE E FORMAZIONI

I padroni di casa sono una delle sorprese di questo campionato. La Paganese ha avuto un ottimo rendimento finora e non dovrebbe faticare a raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza. Per i campani un successo nella partita di questa giornata potrebbe rappresentare addirittura uno slancio verso le zone più alte della classifica di questo girone meridionale. Per la Paganese, reduce dal successo di Melfi, battuto 1-2, l’avversario non è però facile da affrontare.

Il Catanzaro, infatti, dopo un inizio davvero da incubo, si è rialzato con tre preziosissime vittorie, ottenute contro Lecce, Castelli Romani e Messina. Per le Aquile giallorosse un quarto successo di fila sarebbe una vera apoteosi, che li allontanerebbe dalla parte calda della classifica. Come detto, però, la Paganese è tosta da affrontare in casa, e portar via punti non sarà tanto facile.

Come finirà? Intanto vi proponiamo dove guardare la gara live in streaming gratis: su Sportube.

TUTTO SULLA LEGA PRO