Paganese-Cosenza: Diretta Streaming Gratis su Sportube.Tv (2015-16)

Paganese-Cosenza è una sfida valida per la nona giornata del Girone C della Lega Pro 2015-16 e sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis su Sportube. Attualmente gli azzurrostellati sono ottavi con 12 punti, i rossoblù sono quinti e hanno 13 punti. Il servizio streaming offerto da Sportube è completamente gratuito e, a differenza di altri portali che offrono la diretta gratis online delle partite, è pienamente legale.

PAGANESE-COSENZA: FORMAZIONE AZZURROSTELLATA

Partita dal pronostico sicuramente molto difficile, in una gara che si giocherà tra due squadre che hanno fatto del loro avvio di stagione una base fondamentale per conquistare punti per raggiungere la salvezza. La Paganese, dopo quattro gare senza vincere, è tornata al successo, confermandosi nelle zone medio-alte della graduatoria, grazie alla vittoria della scorsa giornata di campionato, ottenuta in casa del Monopoli. I campani vogliono assolutamente continuare a vincere per non smettere di sognare, ma di fronte avranno una squadra davvero tosta e pronta ad affrontare qualsiasi avversario, anche fuori casa.

PAGANESE-COSENZA: FORMAZIONE CALABRESE

Il Cosenza, infatti, è in una striscia positiva di cinque partite consecutive e viene dalla vittoria di misura conquistata al San Vito, domenica scorsa, contro il derelitto Matera, quindi contro una compagine che, seppur deludente sul piano dei risultati, è comunque forte tecnicamente. Il Cosenza proverà a fare la partita, ma di fronte ha la Paganese, che non concederà granché ai lupi rossoblù. Gara dal pronostico incerto e, appunto, molto combattuta. Come andrà a finire? La gara, ricordiamolo, sarà trasmessa live in diretta tv e streaming gratis su Sportube.

TUTTO SULLA LEGA PRO