Paganese-Ischia: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’undicesima giornata del girone C di Lega Pro vede protagonisti i derby: oltre al siciliano Messina-Catania, vi è il campano Paganese-Ischia che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sportube.tv. La sfida dello stadio Torre di Pagani si disputerà sabato 14 novembre 2015 a partire dalle ore 20.30.

Paganese-Ischia in Diretta Streaming Gratis

Per vedere Paganese-Ischia in diretta streaming gratis non occorrerà far altro che connettersi nell’orario in cui si disputerà il derby campano sul sito Sportube.tv. In quanto detentrice dei diritti televisivi relativi alle partite del campionato 2015-16 di Lega Pro, la web tv attraverso Lega Pro Channel trasmetterà in diretta tv e streaming Paganese-Ischia e dunque nella sezione live del sito sarà possibile, scegliendo il canale dedicato alla partita del Torre, seguire le gesta delle due squadre e conoscere in tempo reale la vincitrice del derby.

Si tratta di un derby quasi alla pari in quanto Paganese e Ischia militano entrambe nella parte mediana della classifica rispettivamente all’ottavo e undicesimo posto con 13 e 11 punti. La partita dell’undicesima giornata Paganese-Ischia, che si disputerà in anticipo sabato 14 novembre alle 20.30 e verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube, sarà decisiva anche ai fini della classifica. Una vittoria permetterebbe alla Paganese di allungare sull’Ischia e a questi ultimi di portarsi a + 1 sugli azzurri di Grassadonia e guadagnare posizioni.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO