Palermo-Alessandria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

Torna la Coppa Italia con il quarto turno: vi proponiamo di Palermo-Alessandria formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis. Dopo aver battuto una compagine di Serie B, l’Avellino, nel terzo turno, in questa quarta tornata ai siciliani tocca un match ancor più facile, ovviamente sulla carta, con i piemontesi dell’Alessandria, ai vertici del girone A di Lega Pro, che scenderá in campo al Barbera contro i rosanero. I padroni di casa vogliono assolutamente vincere perchè la Coppa Italia potrebbe essere una bella valvola di sfogo viste le poche soddisfazioni in campionato. Ballardini, poi, deve vincere la prima gara dal suo ritorno a Palermo. Per Gregucci, invece, un ottimo test per mettere alla prova la maturità dei suoi, con il club che punta alla promozione in cadetteria.

Palermo-Alessandria diretta tv e streaming: le formazioni

La sfida sará visibile in diretta tv su Rai Sport 1 mercoledí 2 dicembre alle ore 15. Diretta streaming su Rai.tv e sulle app omonime. Telecronaca affidata a Fabrizio Tumbarello e Paolo Tramezzani, a bordocampo Fabio Pietroiusti. L’arbitro dell’incontro sará Luigi Nasca di Bari.

Probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Colombi; Rispoli, Andelkovic, Goldaniga, Daprelà; Chocev, Maresca, Rigoni; Quaison, Trajkovski; Vazquez. All. Ballardini.

Alessandria (4-3-2-1): Vannucchi; Sabato, Morero, Sosa, Celjak; Branca, Mezavilla, Loviso, Marras, Fischnaller, Marras, Bocalon. All. Gregucci.

ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA