Palermo-Bari Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

Le formazioni di Palermo e Bari in campo per il terzo turno di Coppa Italia: diretta tv live e streaming gratis su Rai 3 e Rai.tv.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Palermo-Bari è un match valido per il terzo turno della Coppa Italia 2016-17. Diretta tv live e streaming gratis su Rai 3, in fondo a questo articolo le formazioni.

Palermo-Bari è il match clou del terzo turno di Coppa Italia. Sono 16 le sfide che mettono in palio il passaggio al quarto turno e certamente questo derby del sud è il match più interessante. Entrambe le squadre vengono due stagioni, per motivi differenti, per nulla esaltanti e andare avanti nella Tim Cup può essere un buon modo per iniziare il nuovo campionato sotto auspici migliori.

Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming gratis live su Rai 3 e Rai.tv dalle ore 20.55. Calcio d’inizio alle ore 21.

Probabili formazioni

Palermo (3-4-3): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Morganella, Gazzi, Chochev, Aleesami; Balogh, Nestorovski, Sallai. All.: Ballardini.

Bari (4-4-2): Micai; Cassani, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Sabelli, Romizi, Valiani, Martinho; Monachello, Maniero. All.: Stellone.

TERZO TURNO COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA