Palermo-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Nell’anticipo delle ore 12,30 si sfidano Palermo-Bologna. Noi vi proponiamo una guida con formazioni e info dove seguire in diretta tv e streaming la sfida salvezza. I rosanero hanno cambiato ancora una volta la guida tecnica con il ritorno alla base di Iachini che, ha il non facile compito di salvare la squadra.   Situazione difficile in una stagione da dimenticare, che se vuole restare in Serie A deve necessariamente ritornare alla vittoria, ma il compito non è per nulla semplice visto che affronteranno una squadra in grandissima forma e reduce dal pareggio interno contro la Juventus.

Mister Iachini deve fare a meno di Sorrentino, Lazaar e Goldaniga. Fiducia quindi al giovane Alastra, mentre sulla fascia sinistra conferma per Pezzella. In difesa Andelkovic, mentre in regia si giocano il posto Brugman e Maresca. Solio attacco Vazquez-Gilardino. Buona notizia in casa rossoblù, nessuna lesione per il difensore Masina, uscito per infortunio nel match contro la Juventus. L’ esterno potrebbe però riposare, al suo posto pronto l’ ex Milan Constant. Il tecnico Donadoni potrebbe dare spazio a Brienza, con Mounier che partirebbe dalla panchina.

PALERMO-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-5-2): Alastra; Struna, G.Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Brugman, Jajalo, Pezzella; Vazquez, Gilardino.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Gastaldello, Maietta, Constant; Diawara, Taider, Donsah; Brienza, Destro, Giaccherini.

PALERMO-BOLOGNA: DIRETTA TV E STREAMING

La sfida dello Stadio “Barbera” potrà essere seguita in Diretta Tv su Sky, per la precisione sul canale Sky Super Calcio, anche in Streaming tramite l’ App SkyGo per pc, smartphone e tablet.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI