Palermo-Carpi: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre probabili formazioni, diretta tv e streaming di Palermo-Carpi, partita valevole per la terza giornata della Serie A 2015-16. Palermo che è a punteggio pieno, e quindi cercherà la terza vittoria consecutiva, mentre al contrario il Carpi neopromossa è ancora a quota zero, e cercherà il primo storico punto in Serie A.

Per quanto riguarda la diretta Tv, la partita sarà trasmessa da Sky, sul canale Sky Calcio 3 Hd; la piattaforma satellitare offrirà anche lo streaming con l’applicazione Sky Go. Venendo alle probabili formazioni, nel Palermo Iachini deve fare a meno dello squalificato Struna e degli indisponibili Bolzoni e Morganella.

Nel Carpi invece non ci sono squalificati, mentre gli indisponibili per infortunio sono Spolli e Marrone. Per Castori c’è il dubbio in attacco tra Wilckzek e Lasagna; ad oggi pare favorito il primo.

Probabili formazioni:

Palermo(3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini

Carpi(3-5-2): Brkic; Bubnjic, Spolli, Gagliolo; Wallace, Cofie, Marrone, Bianco, Gabriel Silva; Matos, Wilckzek. All.: Castori