Palermo, Cochev da domani in ritiro con i rosanero

Il Palermo dopo la meravigliosa cavalcata in serie B e il pronto rientro in serie A sta sistemando la rosa in vista di una salvezza tranquilla e a detta dello stesso presidente Maurizio Zamparini “Perché no, anche per centrare l’Europa”. Intanto il primo acquisto di calciomercato Ivaylo Cochev, centrocampista classe ’93 proveniente dal Cska di Sofia, da domani sarà in ritiro con i nuovi compagni rosanero a Bad Kleinkirchheim, in Austria.

Il giovane di origini bulgare ha disputato con la maglia rossa del Cska 35 presenze e 7 gol nel campionato di serie A russo. Mancino di piede è un vero e proprio jolly di centrocampo, in quanto può ricoprire tutte le zone della parte centrale del campo. Oltre ad avere ottime qualità da mediano, potendo contare sui suoi 188 cm, è abile nel proporsi al tiro dalla distanza.

I rosanero hanno acquistato il giovane per 2 milioni di euro, siglando un contratto triennale. Sarà sicuramente un innesto interessante che consentirà ampia scelta a mister Iachini, molto abile nel far crescere i giovani. Cochev per iniziare al meglio la preparazione già da domani si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra, così come si legge sul Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: