Palermo-Empoli Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Palermo-Empoli è una gara valida per la 11a giornata di Serie A 2015-16 e andrà in diretta tv e streaming su Sky Sport. Trovate le probabili formazioni del match in basso, mentre ora ci focalizziamo sull’analisi dell’incontro. Il monday night che chiude la tre giorni di campionato è certamente la sfida piú tranquilla di questo turno. Rosanero e azzurri sono appaiate a 11 punti in classifica, abbastanza per poter dormire al momento sonni tranquilli: l’Empoli specialmente sta facendo un campionato sulla falsa riga di quello precedente, nonostante il cambio di allenatore e le cessioni eccellenti. Il Palermo, invece, sta un po’ deludendo i tifosi, con partite buone e altre insufficienti. Arbitra Marco Di Bello di Brindisi, calcio d’inizio alle 21.

Palermo-Empoli: scopri le probabili formazioni del match e dove vederla in tv

Probabili formazioni

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hilijemark, Lazaar; Vazquez; Gilardino. Allenatore: Iachini. In panchina: Colombi, Alastra, El Kaoutari, Vitiello, Goldaniga, Daprelà, Chochev, Brugman, Jajalo, Quaison, La Gumina, Trajkovski.

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Bolzoni, Morganella, Djurdjevic.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Giampaolo. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Zambelli, Ronaldo, Costa, Buchel, Krunic, Camporese, Bittante, Livaja, Mchedlidze, Piu.

Squalificati: nessuno

Diffidati: Tonelli

Indisponibili: Cosic, Dermaku, Croce.

In tv

Sky Sport 1 HD

ULTIME NOTIZIE SERIE A