Palermo-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì 6 gennaio ore 15 allo stadio Renzo Barbera di Palermo andrà in scena Palermo-Fiorentina, una delle gare più interessanti di questa giornata di campionato. La partita potrà essere vista in diretta Tv per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Scaricando le applicazioni che le due televisioni mettono a disposizione degli abbonati, l’incontro potrà essere visto anche in diretta streaming dal proprio computer o dal proprio tablet.

PALERMO-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Le due squadre arrivano alla partita dell’Epifania con obiettivi completamente diversi. Il Palermo è alla ricerca di punti preziosi che gli consentirebbero di tenere a distanza di sicurezza le ultime della classe. Ballardini per la gara di domani dovrebbe affidarsi in attacco ad Alberto Gilardino.

La Fiorentina di Paulo Sousa arriva a Palermo con l’intenzione di ottenere il bottino pieno che potrebbe consentirgli, in caso di passo falso dell’Inter ad Empoli di riagguantare la prima posizione in classifica. I viola scenderanno in campo con la solita formazione che non avrà tra i suoi titolari Rossi, le cui voci su una presunta partenza diventano sempre più insistenti.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO: Sorrentino; Struna, Goldaniga, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo Chochev; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. Allenatore Ballardini

FIORENTINA: Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Sousa.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A