Palermo-Fiorentina, Probabili Formazioni (24 maggio 2015)

Calcionow vi propone le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina, match valevole per la 37a giornata di Serie A 2014-2015.  I padroni di casa non hanno motivazioni di classifica, l’unica spinta può e deve essere, come si augura il tecnico Iachini, di dare l’arrivederci per la nuova stagione al Barbera e ai propri tifosi con un grande risultato. I viola invece hanno ragioni di classifica che non permettono loro nessun passo falso, obbligatori i tre punti in trasferta per mettere al sicuro la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Iachini sembra propenso a schierare dal primo minuto Belotti che avrà dunque una nuova possibilità per mostrare le proprie qualità, del resto, con la partenza annunciata di Dybala, è proprio dalla sua definitiva esplosione che ci si aspetta molto. Montella sembra intenzionato a riconfermare Gilardino in attacco dopo la bella prova di lunedì e di puntare nuovamente sul 4-3-3 con Borja Valero titolare.

Calcio d’inizio ore 15 Stadio Barbera di Palermo

Le probabili formazioni:

PALERMO Allenatore Iachini (modulo 3-5-2): Sorrentino; Vitiello – Gonzalez – Andelkovic; Rispoli – Rigoni – Jajalo – Quaison – Lazaar; Vazquez – Belotti. A disposizione: Ujkani, Terzi, Milanovic, Ortiz, Daprelà, Maresca, Della Rocca, Bentivegna, Joao Silva, Dybala.

FIORENTINA Allenatore Montella (modulo 4-3-3): Neto; Tomovic – G.Rodriguez – Savic – Pasqual; Borja Valero – Pizarro – Mati Fernandez; Salah – Gilardino – Ilicic. A disposizione: Tatarusanu, Rosati, Rosi, Alonso, Basanta, Bagadur, Badelj, Aquilani, Kurtic, Lazzari, Joaquin, Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A