Palermo-Fiorentina, Streaming su Rojadirecta

Mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00, allo Stadio Barbera di Palermo, i padroni di casa affronteranno la Fiorentina di Paulo Sousa. La partita potrà essere vista in diretta Tv da tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, oppure in diretta streaming scaricando le apposite applicazioni. Tutti coloro che non hanno un abbonamento potranno guardare la partita in Diretta Streaming gratuita sul sito Rojadirecta. Segnaliamo il sito in questione a solo titolo informativo in quanto potrebbe essere considerato illegale oppure oscurato.

Il Palermo affronta i viola cercando di ottenere punti importanti che consentirebbero di mettere a distanza di sicurezza le ultime della classe. Ballardini dovrebbe affidarsi all’esperto Gilardino, che guiderà l’attacco. In difesa dovrebbe scendere in campo Andelkovic, approfittando della squalifica di Gonzalez.

Per quanto riguarda invece la Fiorentina di Paulo Sousa la gara di domani potrebbe assumere un’importanza capitale in quanto un eventuale successo potrebbe consentire ai viola di balzare al comando della classifica qualora l’Inter dovesse inciampare nel difficile campo di Empoli. I viola hanno recuperato Pasqual e Blaszczykowski, anche se i due non dovrebbero scendere in campo mercoledì. Sembrano confermati Bernardeschi e Alonso che in questo momento danno sicuramente maggiori garanzie. Non sarà della partita Rossi per cui le voci di un eventuale trasferimento si fanno sempre più insistenti.

PALERMO-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI