Palermo-Frosinone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

PalermoFrosinone, per la 16^ giornata di Serie A, si giocherà domani sera alle 18:00 allo Stadio Barbera e sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 2 o in alternativa su Sky Go e, per i non abbonati, Live TV  in streaming.

La partita rappresenta un importante punto di svolta per Ballardini che, benché da poco arrivato, è già stato messo in discussione dal Presidente Zamparini e una non vittoria potrebbe rappresentare la prematura conclusione della sua riedizione come allenatore del Palermo dopo la prima avventura del 2008-2009. Il Frosinone di Stellone, invece, pur venendo dalla sconfitta casalinga con il Chievo, si presenta determinato a riprendere la scalata verso la zona salvezza, che lo vede oggi ad un solo punto proprio dalla sua avversaria siciliana, e a conquistare la sua prima vittoria in trasferta in Serie A.

Dei due allenatori, Stellone è sicuramente il più sereno, avendo condiviso con la società, fin dall’inizio della stagione, tutte le difficoltà che presenta la massima categoria ad una “rookie” del calcio che conta e quindi dovrebbe essere al riparo da eventuali esoneri anche in caso di sconfitta. Diversa la posizione di Ballardini, come abbiamo già detto, che invece affronta questa partita con una situazione personale di forte incertezza.

Palermo-Frosinone: Probabili Formazioni

Le squadre non dovrebbero presentare grossi stravolgimenti nei loro abituali moduli.

Il Palermo si presenterà con il consueto 4-3-1-2 e questa possibile formazione: Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Chochev; Trajkovski; Vazquez, Gilardino

Si registra quindi il rientro in attacco, dopo la squalifica, del “Mudo” Vazquez accanto a Gilardino e la presenza di Brugman al posto di Jajalo, che ha deluso nelle ultime apparizioni. A Trajkovski verrebbe assegnato il ruolo chiave di trequartista.

Il Frosinone invece si schiera con il suo solito 4-4-2 e la possibile formazione: Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi

Ancora fuori per infortunio Chisbah, il suo 2015 calcistico si è ormai concluso, al suo posto dovrebbe essere schierato Gori, mentre non sono state ancora sciolte definitivamente le riserve su Dionisi, che comunque dovrebbe scendere in campo. In difesa ritorna Blanchard con Paganini e Soddimo a presidiare le due corsie laterali.

Palermo-Frosinone: Diretta Tv e Streaming

La partita tra Palermo e Frosinone sarà visibile in diretta TV sabato 12/12 alle 18:00 su Sky Sport 2 e in streaming su Sky Go o Live TV.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA 16a GIORNATA DI SERIE A