Palermo-Frosinone: Probabili Formazioni e Diretta Tv (Finale Playoff B)

Alla vigilia di Palermo-Frosinone, vediamo le probabili formazioni della partita di andata dei playoff di Serie B e dove vedere la diretta tv dell’incontro valido per la promozione in massima serie, prima del ritorno previsto per questo sabato.

Come ci arrivano i rosanero

Dopo il quarto posto in campionato, e l’allontanamento di Tedino nelle ultime giornate per far posto a Stellone, il Palermo ha archiviato la pratica Venezia, pareggiato l’incontro in terra veneta, al Barbera, i rosanero hanno sbrigato la pratica nei primi minuti con l’autorete di Domizzi.

La condizione dei ciociari

Di sicuro non arriva al meglio il Frosinone a questa partita, dopo aver sprecato all’ultima giornata, per la seconda stagione di fila, la promozione diretta in A, la squadra di Longo in semifinale ha eliminato il Cittadella con un doppio pareggio, passando in finale per via di una migliore classifica rispetto ai veneti. Questo vantaggio ce l’avrà anche nell’ultimo atto la compagine laziale, ma il Palermo è certamente un avversario insidioso e l’andata in terra siciliana è un primo ostacolo non semplice per i frusinati.

Gli schieramenti del Barbera

Domani sera non sono previste particolari sorprese, per i padroni di casa, Stellone sembra intenzionato a schierare il tridente offensivo con Coronado, Nestorovski e La Gumina. Dall’altra parte, Longo si affiderà alla difesa a tre, mentre in attacco, la coppia sarà formata da Ciano e dal bomber Dionisi. Ecco le probabili formazioni del Barbera.

Palermo (4-3-3): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Gnahorè; Coronado; Nestorovski, La Gumina. Allenatore: Roberto Stellone.

Frosinone (3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Brighenti; Krajnc, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano. Allenatore: Moreno Longo.

Dove seguire Palermo-Frosinone

Da ricordare come il ritorno si giocherà a distanza di soli tre giorni, vale a dire sabato 16. L’incontro sarà visibile su Sky Sport 1 Sky Calcio, l’orario per seguire la diretta tv è quello delle 20.30, sembra ormai tutto pronto per l’andata del playoff di Serie B, Palermo-Frosinone, in palio un posto per salire in A.