Palermo, Iachini-Zamparini non c’è l’Accordo: i Motivi

VOTA QUESTA NOTIZIA

Giuseppe Iachini non tornerà ad allenare il Palermo. Non è infatti stato raggiunto l’accordo con Maurizio Zamparini per motivi legati alla gestione della squadra. Il presidente dei rosanero ha quindi preferito di tornare sulle proprie decisioni e, ritirato l’esonero di Ballardini, ha bocciato il ritorno di Iachini.

IACHINI TORNA AL PALERMO? NESSUN ACCORDO CON ZAMPARINI

Iachini non tornerà al Palermo per via del mancato accordo con Zamparini. Nel dettaglio il presidente avrebbe gradito che il suo, per così dire, nuovo allenatore avrebbe inaugurato una “linea verde” puntando sui giovani. Le intenzioni di Iachini erano invece altre: approfittando della sessione invernale di mercato, il tecnico avrebbe chiesto a Zamparini determinati giocatori per rinforzare una rosa che è risultata essere poco competitiva in Serie A.

Per raddrizzare una stagione ormai in parte compromessa, la “linea verde” non è stata giudicata sufficiente da Iachini. Dal canto suo Zamparini non ha voluto cedere alle pretese dell’allenatore e ha preferito confermare Ballardini alla guida del Palermo, almeno per il momento.

Leggi anche: