Palermo-Juventus 0-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

Calciomercato-Juve.it vi offre video gol, highlights e sintesi di Palermo-Juventus, posticipo serale della quattordicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma alle ore 20.45 allo stadio “Renzo Barbera”.

I rosanero iniziano bene e mettono in difficoltà la retroguardia bianconera con la loro aggressività, ripartendo velocemente e provando ad andare alla conclusione con il trio offensivo. Dopo un primo quarto d’ora a ritmi alti, Pogba e compagni prendono le misure agi avversari e cominciano a fare la partita, gestendo alla grande il possesso palla e creando alcune situazioni pericolose.

Le palle gol più clamorose capitano sulle teste di Bonucci e Dybala, bravi a farsi trovare soli al centro dell’area di rigore, ma poco precisi nel concludere verso la porta. Buona la prestazione dei due esterni, Cuadrado ed Evra, sempre presenti in fase d’attacco: la Juve ha sbagliato troppo tecnicamente, ma ha dimostrato di essere superiore ai padroni di casa.

Al termine dei primi 45 minuti è 0-0 il punteggio.

Inizia la ripresa e dopo soli 8 minuti la Juve sblocca il risultato: Dybala effettua un cross forte e teso dalla sinistra, pescando Mandzukic, che da centravanti vero spinge la palla dentro di testa. E’ 0-1. Il Palermo accenna ad una reazione, ma gli ospiti spezzano sul nascere le azioni offensive palermitane e non corrono rischi. Buffon inoperoso.

L’autore del gol lascia spazio a Morata, che entra bene in partita, scambiando spesso e volentieri con Dybala e Pogba, imprecisi però nel concludere a rete. Quando il match sembra si stia per chiudere sul risultato di 0-1, Morata serve Pogba, bravissimo nel vedere l’inserimento di Sturaro, freddissimo davanti a Sorrentino. All’ultimo secondo di partita, c’è tempo anche per la rete di Zaza, che supera il numero uno rosanero, dopo aver ricevuto l’assist al bacio di Morata.

Al “Barbera” finisce 0-3.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-JUVENTUS

TUTTO SU PALERMO-JUVENTUS