Palermo-Juventus, Diretta Live Streaming Gratis

CalcioNow vi regala tutte le informazioni sulla diretta live streaming gratis del posticipo del posticipo domenicale Palermo-Juventus. Chiunque non disponesse di un abbonamento con le pay tv, potrà seguire la partita live e in diretta con lo streaming gratis di Rojadirecta e Livetv.

PALERMO-JUVENTUS: ULTIME NOTIZIE STREAMING GRATIS

Crede nella rimonta la Juventus, sempre più lanciata verso le posizioni più nobili della classifica. Dopo le vittorie su Milan e Manchester City in casa, arriva un duro esame in trsaferta per i bianconeri, impegnati domenica sera al “Barbera” di Palermo.
Allegri dopo i recenti risultati, sembra sempre più intenzionato a portare avanti il 3-5-2, modulo introdotto da Conte a Vinovo e portato avanti dal tecnico toscano.

Dopo l’acciacco di mercoledì, dovrebbe recuperare Mandzukic, ma dopo due panchine consecutive toccherà di nuovo a Morata che farà coppia con il grande ex Paulo Dybala.
L’argentino è uno dei calciatori più amati dal presidente Zamparini, che lo tratta ancora oggi come suo figlio. Sarà la partita delle emozioni per Dybala, pronto al ritorno da avversario nella sua Palermo dopo soli 5 mesi. Il nuovo corso Ballardini è iniziato più che bene con il pareggio per 1-1 all’Olimpico contro la Lazio. Il tecnico ravennate si affiderà ancora una volta all’esperienza di Gilardino supportato da Vasquez e Brugman.

[brid video=”21074″ player=”3036″ title=”PalermoJuventus la conferenza di Allegri Allegris prePalermo conference”]

PALERMO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni;Brugman, Vazquez; Gilardino. A disp.: Colombi, Alastra, Andelkovic, El Kaoutari, Rispoli, Daprelà, Maresca, Chochev, Quaison, Cassini, La Gumina, Trajkovski. All.: Ballardini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Lichtsteiner, Sturaro, Vitale,Mandzukic, Zaza. All.: Allegri

DIRETTA STREAMING GRATIS LIVE: Rojadirecta e Live TV.

Leggi anche: