Palermo-Juventus, Diretta Streaming su Sky Go e Premium Play

VOTA QUESTA NOTIZIA

Palermo e Juventus sono pronte ad affrontarsi dinanzi al pubblico del “Renzo Barbera”, in occasione del posticipo serale della quattordicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma alle ore 20.45. Per tutti gli abbonati Sky e Premium che non riusciranno ad essere davanti al proprio televisore, sarà opzionabile il servizio streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

I rosanero hanno cambiato recentemente allenatore e le cose sembrano essere subito migliorate, come testimonia la grande prestazione sfoggiata sul prato dell’Olimpico domenica scorsa, contro la Lazio di Pioli. Gilardino è vicino al 100% della sua condizione e ha dimostrato di caricarsi immediatamente sulle spalle il peso dell’attacco siciliano, dando una grossa mano a un talento come Franco Vazquez.

I campioni d’Italia sono reduci dalla straordinaria vittoria in Champions League, che ha regalato alla squadra di Allegri il pass per gli ottavi di finale, e non hanno intenzione di interrompere la striscia positiva in campionato (3 successi di fila). Buffon e compagni sanno di affrontare una delle trasferte più difficili della stagione, perché si troveranno di fronte undici giocatori spinti dal primo all’ultimo minuto dai propri tifosi, pronti a tutto pur di portare a casa 3 punti contro una squadra blasonata e “odiata” come la Juve.

PALERMO-JUVENTUS: DIRETTA LIVE