Palermo-Juventus: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A)

VOTA QUESTA NOTIZIA

PalermoJuventus sarà il primo match della 6° giornata di Serie A. I bianconeri hanno il dovere di continuare sulla falsa riga della partita contro il Cagliari mentre i rosanero, dopo i 3 punti conquistati contro l’Atalanta, tenteranno l’impresa titanica.

Il nuovo tecnico Roberto De Zerbi dovrebbe tornare al 4-3-3 con il ritorno a centrocampo di Gazzi al posto di Chochev. Nel tridente d’attacco dovrebbe giocare Diamanti, Nestorovski e Embalo.

Allegri, invece, riproporrà Rugani, dall’inizio, al posto di Bonucci. Ancora a riposo Khedira che farà compagnia a Dani Alves in panchina. Al loro posto giocheranno, rispettivamente, Lemina e Lichtsteiner. In attacco giocheranno Dybala e Higuain. Cuadrado è ancora out.

Sarà possibile seguire la diretta della sfida fra Juventus e Cagliari sul digitale terrestre da Mediaset Premium (Premium Sport HD)e sul satellite da Sky Sport (Sky Sport 1-Sky Calcio 1). In entrambi i casi si sarà la possibilità di vedere il match anche in streaming tramite le applicazioni “Premium Play” e “Sky Go” piattaforme disponibili per Pc, Smartphone e tablet.