Palermo-Juventus, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Si affrontano allo stadio “Renzo Barbera” Palermo e Juventus, posticipo serale della quattordicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma domenica 29 novembre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Sport HD (canale 201) e Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

PALERMO-JUVENTUS: ULTIME NOTIZIE

I rosanero hanno recentemente cambiato guida tecnica, accogliendo Davide Ballardini e salutando l’amato Beppe Iachini: buona la prima per l’ex allenatore del Cagliari, bravo a lavorare soprattutto dal punto di vista psicologico con i suoi giocatori e a mandare in campo una squadra in grado di strappare un punto all’Olimpico di Roma, contro la Lazio di Pioli. 4-3-2-1 per i siciliani, con Sorrentino tra i pali, Gonzalez e Goldaniga centrali, Lazaar a sinistra e Struna sul lato opposto. In mediana spazio a Jajalo, Chochev e Hiljemark, mentre alle spalle di Alberto Gilardino agiranno “El Mudo” Vazquez e l’ex Pescara Brugman.

Max Allegri è rimasto più che soddisfatto dalle prestazione dei suoi in Champions contro il Mancheste City, ecco perché non sono attesi radicali cambiamenti tattici e di formazione: con il 3-5-2 la squadra ha dimostrato di esprimere un buon calcio e, soprattutto, tenere benissimo a livello difensivo, con il blocco della Nazionale italiana dinanzi a capitan Buffon, capace di dare solo e soltanto certezze e sicurezza. In cabina di regia confermatissimo Claudio Marchisio, con Pogba e Lemina, favorito su Sturaro, in posizione di interni.

Sulle fasce ancora da sciogliere i soliti ballottaggi, Alex Sandro-Evra e Lichtsteiner-Cuadrado, con il francese in vantaggio per una maglia da titolare sul versante mancino e il colombiano più avanti rispetto allo svizzero per un posto sulla fascia destra. Coppia d’attacco formata dal grande ex Dybala e da Alvaro Morata, che permetterà a Mandzukic di rifiatare, dopo la grande prestazione di mercoledì e la botta presa all’altezza della coscia nel secondo tempo di Juve-City.

[brid video=”21077″ player=”3036″ title=”PalermoJuventus la conferenza di Allegri Allegris prePalermo conference”]

PALERMO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman, Vazquez; Gilardino. All. Ballardini

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE