Palermo-Lazio, Formazioni e Streaming Gratis

Carpi-Lazio
VOTA QUESTA NOTIZIA

PalermoLazio è uno dei posticipi della trentaduesima giornata del campionato di Serie A ed è in programma domenica 10 aprile alle ore 20.45. Palermo-Lazio, sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis su portali online come Rojadirecta. Lo streaming gratis di Rojadirecta è però da considerarsi illegale, quindi quella che Calcionow.it vi offre è solo un’informazione e non un incentivo alla visione.

PALERMO-LAZIO STREAMING GRATIS

Palermo-Lazio è una sfida molto delicata per entrambe le squadre, per motivi diversi. Infatti i padroni di casa vogliono vincere per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, mentre i biancocelesti vengono da una cocente sconfitta nel derby che ha portato all’esonero di Pioli e all’arrivo di Simone Inzaghi, che di certo vorrà fare bene nel giorno del suo esordio.

PALERMO-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

Per cercare la vittoria, Novellino si affida a Gilardino, che nella formazione titolare dovrebbe essere affiancato da Quaison con Morganella, Hiljemark, Jajalo e Lazaar a supporto. Il neo tecnico della Lazio, invece, darà fiducia a Candreva, Felipe Anderson e Klose, anche se Keita scalpita per avere una maglia nel trio di attacco. A centrocampo, Cataldi e Onazi sono in ballottaggio per affiancare Biglia e Parolo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-PALERMO, domenica 10 aprile ore 20.45

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Quaison, Gilardino. A disp.: Posavec, Vitiello, Cionek, Brugman, Rispoli, Cristante, Bentivegna, Maresca, Chochev, Balogh, Djurdjevic, Trajkovski. All.: Novellino

Squalificati: Vazquez (1) Indisponibili: Goldaniga

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Guerrieri, Matosevic, Braafheid, Mauricio, Onazi, Mauri, Djordjevic, Keita, Matri. All.: S.Inzaghi

Squalificati: Hoedt (1) Indisponibili: Basta, Konko, Berisha, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic