Palermo-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva alla ventitreesima giornata e c’è Palermo-Milan; ecco la diretta gratis live streaming su Rojadirecta. L’evento sarà trasmesso sul sito di streaming P2P.

Palermo-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Palermo-Milan; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati. I rosanero sono quattordicesimi a 25 punti, rossoneri in sesta posizione con 36 lunghezze conquistate.

Palermo-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

I padroni di casa proveranno a vincere per scacciarsi definitivamente via dalla parte bassa della classifica, dopo due risultati utili consecutivi. Ma il Milan non è un cliente tosto: i rossoneri sono reduci dalla schiacciante vittoria nel derby contro l’Inter, e proveranno a vincere anche in Sicilia per entrare nella zona Europa.

Come finirà Palermo-Milan? Ecco dove guardare la gara gratis live streaming su Rojadirecta.

PALERMO-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI