PALERMO-MILAN (SERIE A 2016/17)- Al Barbera va in scena Palermo-Milan, andiamo a vedere Infortunati, Squalificati e Indisponibili della sfida in programma a Palermo domenica 6 novembre alle ore 15:00.

Il Milan, arriva al Barbera con la vittoria ottenuta in casa contro il Pescara (1-0), pur non avendo espresso un gioco costruttivo e piacevole. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta rimediata in Sardegna contro il Cagliari (2-1). Andiamo a vedere chi non prenderà parte nella partita di domenica per infortunio o squalifica.

In Casa Milan nessun squalificato e nessuno in dubbio. Rimangono i lungodegenti fermi ai box, Bertolacci: lesione muscolare alla coscia, recuperabile per seconda metà di novembre. Montolivo: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, recupero per fine marzo. Calabria: noie fisiche, da valutare per la 13.a. Vangioni: problema muscolare alla coscia sinistra, recuperabile per metà novembre.

Anche per i rosanero di De Zerbi nessun squalificato e neanche un giocatore in forse. Restano i giocatori fermi ai box che guarderanno dalla tribuna la sfida con i rossoneri. Rispoli: lesione muscolare, recuperabile per fine novembre. Trajkovski: frattura da stress al piede, recuperabile per metà novembre. Gonzalez G: lesione secondo grado adduttore, recuperabile per fine novembre. Bentivegna: lesione bicipite femorale, recuperabile per fine novembre. Balogh: contusione alla caviglia, recuperabile perla 13.a.