VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi alle 15:00 si giocherà Palermo-Milan. Ecco dove poter seguire in diretta tv live e streaming gratis, la partita in diretta dallo stadio Renzo Barbera.

Palermo-Milan è la sfida in programma per oggi, domenica 6 novembre, allo stadio Renzo Barbera. La dodicesima giornata di Serie A porta la squadra di Vincenzo Montella sul campo dei rosanero per affrontare una partita il cui risultato appare scontato. L’undici siciliano, con soli 6 punti in classifica e 5 sconfitte su 5 in casa, sembra destinato alla retrocessione e anche i pronostici per il match contro il Milan non sono favorevoli a De Zerbi e i suoi giocatori.

I rossoneri, nonostante i risultati altalenanti, si trovano adesso terzi dietro Juventus e Roma. Vincere è fondamentale per rimanere vicini agli avversari soprattutto in vista del derby di domenica 20 contro l’Inter. Il fischio di inizio di Palermo-Milan è fissato per le 15:00.

La diretta verrà trasmessa sul canale Sky Calcio 2 HD con un collegamento che partirà già alle 14:00. Per gli abbonati alla Pay TV satellitare sarà possibile seguire il match anche tramite la piattaforma online SkyGo.

Anche Mediaset Premium manderà in onda il live di Palermo-Milan sul canale Premium Calcio 1 HD a partire dalle 15:00 e anche in questo caso, gli abbonati alla Pay TV potranno guardare la diretta tramite internet su Premium Play.

Palermo-Milan è visibile anche in streaming live e gratis tramite il sito Rojadirecta, cercando “Palermo-Milan”. Il servizio Rojadirecta è fornito in violazione delle norme che governano il copyright e pertanto potrà essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. Qui se ne fa menzione esclusivamente per cronaca e senza volerne promuovere o incoraggiarne l’uso.