Palermo-Napoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La ventinovesima giornata di Serie A si chiude con Palermo-Napoli. Dove si vede la diretta tv della partita? C’è uno streaming gratis per poterla seguire? La gara sarà trasmessa sia dai canali Sky e Mediaset Premium che in streaming gratis sul portale Rojadirecta e in streaming sulle apllicazioni Sky Go e Premium Play.

PALERMO-NAPOLI IN DIRETTA TV SU SKY E PREMIUM PLAY

Dopo la vittoria della Juventus nell’anticopo contro il Sassuolo, il Napoli è obbligato a vincere contro il Palermo per continuare a cullare il suo sogno. I padroni di casa, con Novellino in panchina, sono pero’ al disperato ricerca di punti salvezza. La partita tra le due formazioni potrà essere seguita in diretta tv sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. Il match sarà live dalle ore 20.45 di sabato 12  marzo 2016 e potrà essere seguito in diretta tv sul canale Sky calcio 1 per gli abbonati a Sky e sul canale Mediaset Premium Calcio 1 per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium. Palermo-Napoli sarà trasmessa anche sul canale HD delle due emittenti televisive.

PALERMO-NAPOLI IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV, SKY GO E PREMIUM PLAY

La partita tra Palermo e Napoli potrà essere seguita in diversi modi dai tifosi delle due formazioni. I supporters partenopei, palermitani e gli appassionati di calcio potranno infatti vedere la gara live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Bisogna avere presente pero’che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini siccome i diritti di trasmissione delle gare di Serie A, tra cui Palermo-Napoli sono stati acquisiti solamente da Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati anche la visione in streaming della gara. Nel caso in cui si volesse vedere Palermo-Napoli con uno streaming legale è possibile infatti utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play usufruibili su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-NAPOLI

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Laazar; Hiljemark, Maresca, Chochev, Pezzella; Gilardino, Vazquez

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A