Palermo-Pescara, Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Le formazioni e i convocati di Palermo-Pescara.

Uno dei match più delicati della 18a giornata di Serie A 2016-17 è lo spareggio salvezza Palermo-Pescara. La gara mette in palio punti pesantissimi per le zone basse della classifica, considerando anche che il Crotone rinvia il suo incontro e l’Empoli ha perso nel primo anticipo. 

Veniamo alle formazioni: i rosanero di Corini si affidano in linea di massima alla squadra che ha battuto a sorpresa il Genoa, con l’unica novità del match winner Trajkovski in campo dal primo minuto a discapito di Henrique; i biancazzurri fanno a meno di Verre squalificato e dovrebbero puntare su Manaj, che Oddo ha escluso a causa dell’inferiorità numerica dopo pochi minuti contro il Bologna.

Palermo-Pescara, i convocati

I convocati per Palermo-Pescara non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente nelle prossime ore. Nell’attesa potrete intanto cliccare qui per sapere tutti i possibili convocati con percentuali per titolari e riserve.

Palermo-Pescara, le probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison, Trajkovski; Nestorovski. All.: Corini

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Benali, Manaj, Caprari. All: Oddo