Palermo Ritiro 2015: Date, Programma e Amichevoli

Ufficializzate le date e il programma del ritiro del Palermo nella località austriaca di Bad Kleinkirchheim. Con un comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale la società rosanero ha reso noto come preparerà la stagione 2015/2016 che avrà come obiettivo importante quello di conquistare un posto in Europa League. Si inizia l’8 luglio con il raduno a Coccaglio una cittadina nel Bresciano dove i giocatori e lo staff tecnico si fermeranno per due giorni così da sostenere i test fisici.

Quindi il pomeriggio del 9 la partenza verso la località austriaca che ormai è diventata casa del Palermo da quando Zamparini è presidente dei siciliani. “Gli allenamenti in Carinzia inizieranno giorno 10 e termineranno la mattina di domenica 19 luglio. Il primo test amichevole si disputerà il 15 luglio (ore 18) allo Sportarena di Bad contro i dilettanti dell’FC Schulz, mentre il 18 luglio il Palermo affronterà, sullo stesso campo ed allo stesso orario, i locali dell’Alpe Adria”, si legge nella nota.

Dopo un giorno e mezzo di riposo gli allenamenti riprenderanno il 21 luglio a Pontedilegno nell’Alta Valle Camonica dove la squadra resterà fino al 2 agosto. Poi tre giorni di riposo e il 6 agosto la ripresa della preparazione a Storo nel Trentino dove i rosanero sosteranno fino al 12 agosto quando poi faranno rientro in Sicilia.

PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE