Palermo-Roma 2-4: Video Gol, Highlights e Sintesi (2015-16)

La Roma torna a vincere e lo fa con autorità allo stadio “Renzo Barbera”, battendo 4-2 un Palermo sempre più in crisi, capace di subire ben 3 gol in circa mezzora di gioco, regalando l’ennesima delusione al proprio pubblico.

I giallorossi partono subito forte e vanno in vantaggio con Miralem Pjanic, bravo ad inserirsi e a battere Sorrentino. Il bosniaco è protagonista anche del raddoppio degli ospiti, visto che un suo tiro sbagliato diventa un assist perfetto per Florenzi, freddissimo nell’insaccare il 2-0.

Il 3-0 è semplicemente una perla: Gervinho riceve palla sul vertice basso dell’area di rigore, converge verso il centro mettendo a sedere due avversari, per poi trovare l’incrocio dei pali e registrare il terzo gol per la squadra di Garcia.

Nella ripresa la musica non cambia, ma i rosanero tirano fuori l’orgoglio e sfruttano un errore difensivo di De Rossi, colpevole di aver lasciato troppo solo Gilardino, per il quale è un gioco da ragazzi battere Szczesny a due passi dalla porta. All’alba del recupero, i padroni di casa accorciano ancora le distanza con Gonzalez, che trova la via della rete con un preciso colpo di testa, ma in campo c’è un Gervinho in giornata di grazia, che supera l’ultimo difensore e batte per la quarta volta Sorrentino.

I VIDEO GOL DI PALERMO-ROMA