Palermo-Roma, Formazioni Ufficiali

Mister Spalletti lascia Dzeko in panchina.

Posticipo della 28a giornata di Serie A tra Palermo-Roma. La sfida è un testacoda che però non ha di certo il risultato garantito: ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo a partire dalle ore 20.45.

PALERMO-ROMA: LA FORMAZIONE DEI ROSANERO

La squadra di casa vuole cercare una disperata salvezza che viste le sconfitte di tutte le rivali in zona retrocessione deve necessariamente passare da un risultato positivo questo sera alla Favorita. L’allenatore Lopez si affida alla vena realizzativa, che però nell’ultimo periodo sembra essersi un po’ bagnata, di Nestorovski. Ma più che altro è il modulo che fa capire che sarà una squadra rosanero tutta rintanata per cercare il contropiede giusto.

PALERMO-ROMA: LA FORMAZIONE GIALLOROSSA

Dall’altra parte invece c’è la Roma che viene da due sconfitte consecutive, la prima in campionato contro il Napoli tra le mura amiche dell’Olimpico e la seconda in Europa League in casa del Lione, e che cerca il riscatto per conservare il secondo posto in classifica. Sembra una squadra sulle gambe quella di mister Spalletti ma stasera deve reagire e così l’allenatore decide di affidarsi a El Shaarawy e Salah in attacco e spedisce Dzeko in panchina a riposare.

Luciano Spalletti

PALERMO-ROMA: FORMAZIONI UFFICIALI

PALERMO: Fulignati; 89 Morganella, 15 Cionek, 4 Andelkovic, 19 Aleesami; 14 Gazzi, 18 Chochev; 20 Sallai, 25 B. Henrique, 11 Embalo; 30 Nestorovski (cap.).
A disposizione: 1 Posavec, 55 Marson, 2 Vitiello, 8 Trajkovski, 12 Gonzalez, 23 Diamanti, 28 Jajalo, 44 Sunjic, 60 Bonfiglio, 61 Ruggiero, 98 Lo Faso.
All. Lopez.

ROMA: Szczesny, Ruediger, Fazio, Juan Jesus, Bruno Peres, Grenier, Paredes, Mario Rui, Nainggolan, Salah, El Shaarawy.
A disp.: Alisson, Crisanto, Vermaelen, Emerson, De Rossi, Gerson, Strootman, Totti, Dzeko.
All. Spalletti.

Arbitro: Rocchi di Firenze. Assistenti: Preti e Longo. IV uomo: Tegoni. Assistenti di porta: Damato e Manganiello.