Palermo-Roma Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Palermo-Roma è la sfida che si terrà domenica 4 ottobre, alle ore 15:00 al Renzo Barbera. Per vedere la partita, se non si è abbonati a Sky o a Premium, si può seguire la diretta anche in live streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky go, mentre per quelli Premium su Premium Play.

La sfida arriva in un momento delicato per le due formazioni. Anche se per motivi diverse le due squadre non attraversano un buon momento, la Roma per la sconfitta subita in Champions ad opera del Bate Borisov per 3 a 2, mentre il Palermo viene da tre sconfitte consecutive due fuori casa e una in casa ad opera di Torino, Sassuolo e Milan. Tra le due squadre non sono mai sfide banali, infatti nelle ultime sette sfide al Barbera non hanno mai ripetuto per due volte di fila lo stesso risultato. Palermo e Roma si sono incontrate 26 volte in serie A al Barbera e il bilancio è in equilibrio, 10 vittorie per i rosaneri, 8 per i giallorossi e 8 pareggi. L’ultima sfida al Barbera tra le due formazioni finì proprio in pareggio con il punteggio di 1-1 con il gol di Dybala, per la squadra di casa e di Destro per gli ospiti, ora tutte e due i marcatori di quella partita giocano in squadre diverse.

Anche dalle statistiche è facile prevedere che la Roma non avrà vita facile al Barbera, l’ultima vittoria in casa del Palermo infatti risale al novembre del 2012. Entrambe le squadre però hanno necessità di vincere la partita, la Roma per gettare acqua sul fuoco delle polemiche nate a Roma dopo la sconfitta in Champions e per rimanere attaccata al treno dello scudetto, il Palermo invece vuol trovare una vittoria contro una squadra importante che dia fiducia all’ambiente e dia il la al suo campionato, campionato che per i rosanero non è ancora decollato.

PALERMO-ROMA IN STREAMING: DOVE GUARDARLA?