Palermo-Roma Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Allo stadio “Renzo Barbera” va in scena la sfida Palermo-Roma, valida per la settima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma domenica 4 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Calcio, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà il match minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I siciliani devono assolutamente tornare alla vittoria, dopo gli ultimi deludenti risultati. Beppe Iachini rischia di saltare e i giocatori lo sanno, ecco perchè sono pronti a dare tutto e a fare una grande prestazione contro un avversario sulla carta superiore.

I giallorossi sono reduci dalla pesante sconfitta in Champions con il Bate Borisov, e ora sono chiamati a vincere per riconquistare la piazza e salvare la panchina di Rudi Garcia, messo in discussione dagli stessi tifosi, per scelte alquanto discutibili.

QUOTE SCOMMESSE SERIE A: SETTIMA GIORNATA