Palermo-Sampdoria: Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming

Dopo un anno di purgatorio, il Palermo di Iachini torna finalmente in Serie A. Domenica, alle ore 20.45, i rosanero scenderanno in campo al Barbera contro la Sampdoria. La partita potrà essere seguita dagli appassionati in diretta tv su Sky o su Mediaset Premiummentre in diretta streaming grazie a Premium Play o Sky Go.

Iachini, già messo sotto esame da Zamparini a causa dell’eliminazione in Coppa Italia, non può fallire. Il Palermo scenderà così in campo con un 3-5-2, che vedrà l’esordio in maglia rosanero di Terzi e Bamba. Bolzoni, Rigoni e Barreto giostreranno a centrocampo, mentre scelte obbligate davanti con i giovani Vazquez e Dybala.

La Sampdoria di Mihajlovic invece, che vede indisponibili per infortunio Gabbiadini e Bergessio, si presenterà con un 4-3-3. Esordio con i blucerchiati per Cacciatore. Il tridente offensivo sarà composto da Sansone, Okaka ed Eder.

Queste le probabili formazioni:

Palermo (3-5-2)Sorrentino, Munoz, Terzi, Bamba, Lazaar, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Pisano, Dybala, Vazquez

Sampdoria (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Cacciatore, Palombo, Soriano, Kristitic, Sansone, Okaka, Eder.

Leggi anche-> Torino-Inter probabili formazioni: streaming e diretta tv